Sistema controcorrente Aqua Jet 100 per piscine in legno, piscine composite, pis


Sistema controcorrente Aqua Jet 100 per piscine in legno, piscine composite, pis

1,1 kW 230V 100m³/h inclusa funzione massaggio e illuminazione LED

-26.19%

ONLY from 1.998,37 € incl. 22 % tasse, più costi di spedizione ciascuno. 244,00 €

Resi fino a 90 giorni

Stai cercando un sistema controcorrente che soddisfi elevate esigenze e ti metta anche alla prova in termini di fitness "a proposito"? Allora vale la pena esaminare i vantaggi del sistema controcorrente Azuro Aquajet 100. Niente ostacola gli allenamenti persistenti e impegnativi!

Se lo desideri, puoi ovviamente utilizzare il dispositivo per un ulteriore divertimento in pagaiata. Che si tratti del classico divertimento in piscina, dell'acquagym o della preparazione per il prossimo triathlon: il campo di applicazione è molto vario.

  • Sistema controcorrente per appendere
  • • Portata variabile (da 60 - 100 m³/h)
  • con tre ugelli
  • • inclusa illuminazione a LED

Il sistema controcorrente Azuro Aquajet 100 e la sua funzione

Se una piscina normale è troppo noiosa per te, puoi aggiornare la tua piscina personale con un extra speciale!

Questa non è solo un'ottima soluzione per le persone con ambizioni sportive, ma anche un accessorio per piscina che può essere utilizzato per nuotare in piscine più piccole per un periodo di tempo più lungo senza problemi. Una contropressione relativamente alta assicura che il "banco" non venga raggiunto.

Il principio alla base del sistema controcorrente è facile da spiegare. Perché: l'acqua nell'area dell'impianto viene aspirata nella turbina integrata. Qui viene poi spinto indietro nel bacino.

Effetti di luce come un extra speciale

Il sistema controcorrente Azuro Aquajet 100 è impressionante anche in termini di aspetto. Perché: ha una moderna illuminazione a LED. Hai la possibilità di scegliere tra cinque diversi colori. (Si noti, tuttavia, che detta illuminazione non sostituisce l'illuminazione completa della piscina.)

Possibilità di impostazione individuale - da "potenza" a "rilassamento"

Affinché possiate sempre adattare il sistema controcorrente Azuro Aquajet 100 esattamente alle vostre esigenze o alle vostre unità di allenamento, il dispositivo è stato dotato di un'utile funzione. Ciò consente di regolare la rispettiva portata con un solo movimento.

Hai voglia di un allenamento impegnativo? In questo caso non è un problema fornire una portata particolarmente elevata. Tuttavia, se si desidera utilizzare il sistema per il relax, è possibile ridurre la portata di conseguenza.

Naturalmente, hai anche la possibilità di regolare ripetutamente l'intensità in base al tuo livello di forma fisica. In breve: sei tu a determinare quanto è forte la resistenza! Da un “allenamento impegnativo” a un massaggio, qui tutto è possibile!

Ulteriori informazioni e dati importanti per l'installazione

L'installazione del sistema controcorrente Azuro Aquajet 100 deve essere sempre eseguita da un elettricista!

Si ricorda inoltre che la struttura non può essere utilizzata da inesperti o non nuotatori! In caso contrario, a causa dell'intensità, può sorgere un alto potenziale di rischio.

Ulteriori dati:

  • Portata variabile (da 60 - 100 m³/h)
  • con interruttore di accensione e spegnimento (pneumatico)
  • con tre ugelli
  • 1,1 kW
  • inclusa illuminazione a LED
  • Peso circa 35 chilogrammi
  • 230 V, 50 Hz
Durchflussmenge:
Nennleistung in Watt:
Nennspannung in Volt:
Marca Mountfield
Peso 37.00
EAN 8594168081404
Numero articolo: 2266022

Non hai trovato nessuna risposta? Poni la tua domanda!

La tua domanda
Codice di sicurezza
Captcha
Inserisci il codice di sicurezza
Indirizzo e-mail:

Recensioni dei prodotti

Questo prodotto non è ancora stato valutato Condividi le tue esperienze con noi e gli altri clienti e scrivi la prima recensione del prodotto.

;