bevanda cooler

bevanda cooler - bevanda cooler

Bevande perfettamente refrigerate grazie

Raffreddatori di bevande da Hammerkauf

Un bicchiere di latte freddo per colazione, acqua ghiacciata come dissetante o una birra fredda alla fine della giornata - molti drink sono buoni e rinfrescati semplicemente molto meglio. Soprattutto per le attrezzature mobili da campeggio, Hammerkauf offre una vasta gamma di dispositivi di raffreddamento per bevande per ogni occasione, dai dispositivi di raffreddamento per vino e dispositivi di raffreddamento del latte a dispositivi di raffreddamento della birra o del barilotto di birra (collegabili a 230 V) come sistema di erogazione completo. La gamma comprende prodotti in molte varianti di colore e forme, offrendo così un refrigeratore per bevande adatto a tutti i gusti.

I dispositivi di raffreddamento per bevande di Hammerkauf non servono solo come pratici contenitori. Con durevoli bottiglie e refrigeratori per vino di noti produttori come Ezetil e Waeco, producono anche visivamente molto. In questo modo, le bevande possono essere presentate con stile in qualsiasi momento. Inoltre, la tazza Ezetil altrettanto utile ed elegante o il pallone Ezetil offrono un raffreddamento compatto.

In particolare, i refrigeratori di capacità inferiore sono spesso dotati di un comprovato isolamento in schiuma PU che garantisce un lungo tempo di raffreddamento della loro bevanda preferita. D'altra parte, i refrigeratori per vino, latte e birra e molti refrigeratori per bottiglie funzionano normalmente con l'efficiente principio di raffreddamento termoelettrico (a seconda del prodotto con carico collegato a 12V o 230V). Il vantaggio: la temperatura può essere impostata come richiesto e i dispositivi funzionano in modo molto silenzioso. Waeco fornisce anche cavi di collegamento di varie lunghezze come accessori per tutti i dispositivi con connessione a 12V o 24V.

I refrigeratori per bottiglie Hammerkauf sono adatti per tutte le bottiglie disponibili in commercio da uno a 1,5 litri e possono anche riscaldare se necessario.

La vecchia regola empirica secondo cui solo il vino bianco dovrebbe essere gustato fresco, ma il vino rosso a temperatura ambiente è da tempo servito. Perché: un vino troppo caldo rafforza possibili tracce del gusto del sughero e la temperatura troppo elevata funge da alimento troppo piccante. Ecco: Caro qualche grado più freddo! I refrigeratori di vino sono quindi stati a lungo un mezzo semplice ed elegante per raffreddare il vino a una temperatura confortevole. I dispositivi termoelettrici sono adatti per vino o spumante e possono essere utilizzati in modalità di rete, senza fili a batteria o tramite l'accendisigari da 12 V in auto o roulotte.

I refrigeratori di latte sono un'aggiunta elegante e utile alle macchine da caffè. Per chi ama le creazioni casearie e per l'uso pratico e pulito nel settore della ristorazione: con un refrigeratore attivo del latte, il latte non deve essere rimesso in frigorifero immediatamente dopo la schiuma, ma può essere conservato a lungo nel frigorifero senza perdita di gusto.

I dispositivi di raffreddamento della birra sono un'ottima soluzione per portare la fermentazione superiore o inferiore alla temperatura di consumo in brevissimo tempo. Il collegamento della canna è semplice e l'attrezzatura non lascia nulla a desiderare.